Cerca

Tutto l’incanto del Delta del Po in uno splendido fascicolo

L'iniziativa editoriale

101335
Lunedì mattina il maxifascicolo patinato in omaggio con La Voce. Un modo per far conoscere meglio le bellezze del Polesine, che merita di essere amato.
L’appuntamento è per domani mattina, lunedì 20 novembre, in tutte le edicole. Insieme alla Voce verrà infatti distribuito gratuitamente un maxi fascicolo (su carta patinata e ovviamente interamente a colori) dedicato alle “Meraviglie del Delta”.



Un lavoro che la redazione della Voce ha realizzato pensando agli studenti delle scuole secondarie di primo grado e, ovviamente, a tutti i suoi lettori.



Si tratta di un progetto davvero speciale: pensato per per fare conoscere meglio a tutti il nostro Polesine. E nello specifico per guidarvi a scoprire “Le meraviglie del Delta”.



L’idea è quella di prendervi per mano, come in un lungo trekking, e partire con voi alla scoperta di un territorio meraviglioso e del grande Parco del Delta del Po, insignito due anni fa del Mab Unesco.



Una “guida”, anche se il termine non è certamente il più adatto, fatta di itinerari, di storie, di fotografie davvero speciali (per le quali ringraziamo il Parco veneto del Delta del Po) ma arricchita con il racconto di quelle grandi potenzialità di cui tutti parlano ma che in realtà sono ancora in gran parte da esplorare.



Il fascicolo, come detto, sarà distribuito gratuitamente a tutti i lettori della Voce lunedì mattina, insieme al quotidiano. Chiedetelo al vostro edicolante. E magari prenotatelo insieme al quotidiano, per non rimanere senza.



Ma oltre ai nostri lettori del quotidiano, “Le meraviglie del Delta” è stato pensato - come detto - per fornire un materiale didattico e di lettura ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400