you reporter

Un nuovo pulmino per la Croce Rossa

Associazioni

101594
Un galà per raccogliere fondi per l’acquisto di un mezzo di trasporto a beneficio della Croce Rossa. E’ quello che si è tenuto alla Bordeghina.



All’appuntamento ha partecipato anche il sindaco Massimo Bergamin, che si è impegnato ad aiutare, tramite l’amministrazione, la colletta benefica della storica associazione di volontari del soccorso.



“Invito - le sue parole - gli assessori Alessandra Sguotti e Luigi Paulon a portare l’iniziativa di raccolta fondi della Croce Rossa all’attenzione di un consiglio comunale aperto, affinché la sezione rodigina dell’associazione possa esporre le finalità e le attività portate avanti con umiltà e silenzio”.



L’obiettivo della raccolta fondi è quello di riuscire ad acquistare un mezzo di trasporto dotato di pedana al fine di agevolare il trasporto delle persone in carrozzina.



“Oggi è l’inizio di un percorso che spero sia portato a termine nel più breve tempo possibile”, ha affermato il presidente regionale della Cri Francesco Bosa, dopo i saluti del presidente provinciale Pietro Tinazzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl