Cerca

Palpeggiata in pista ciclabile, è successo di nuovo

L'agguato

101917
Erano quasi le 20 e la ragazza stava passeggiando lungo il percorso Baden Powell, quando un uomo incappucciato ha allungato le mani su di lei. Per fortuna la giovane è riuscita a scappare.
Sembra sia successo di nuovo: a pochi giorni dal primo palpeggiamento lungo la pista ciclabile Baden Powell che costeggia l'Adigetto ([url"Leggi l'articolo"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/ragazza-palpeggiata-da-uno-straniero-lungo-la-pista-ciclabile[/url]), ieri sera (21 novembre) un'altra ragazza sarebbe stata molestata da un uomo.



L'agguato sarebbe avvenuto poco prima delle 20 all'altezza del policlinico, dove la giovane sarebbe stata avvicinata da un uomo incappucciato, che avrebbe allungato le mani su di lei. Fortunatamente la giovane sarebbe riuscita a divincolarsi e a precipitarsi a casa per poi raggiungere la questura e sporgere denuncia.



E' caccia al molestatore, quindi, che potrebbe essere lo stesso entrato in azione qualche giorno fa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400