Cerca

La consigliera Goldoni lascia il gruppo della Lega Nord

In Consiglio comunale

102703

La consigliera Goldoni in Consiglio comunale

L'ha annunciato con una lettera al presidente del Consiglio, Paolo Avezzù. Vicina al dissidente leghista Fabio Benetti, diventa indipendente per disaccordi con la linea del partito a livello locale.
Porte girevoli in consiglio comunale a Rovigo. La politica, del resto, le brutte abitudini non le perde mai.



Con una lettera al presidente Paolo Avezzù, la consigliera comunale della Lega nord, Daniela Goldoni, ha lasciato il proprio gruppo per diventare "consigliera indipendente". Come dire: esco dal gruppo per il quale ho chiesto e ottenuto i voti di preferenza, ma resto in Consiglio.


La motivazione: "non sono più concorde con l'indirizzo amministrativo attuato dallo stesso (il gruppo della Lega Nord) a livello locale, pur rimanendo fermamente aderente al Programma politico nazionale del partito Lega Nord".



Tradotto: passo all'opposizione.




La consigliera Goldoni è subentrata in corso di legislatura alla collega Pietropoli che aveva rassegnato le dimissioni e politicamente è vicina alle posizioni del consigliere dissidente leghista, Fabio Benetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400