Cerca

Canne sotto la Rotonda: il don caccia un gruppo di ragazzini

Piazza XX Settembre Rotonda 1

La Rotonda

Ha trovato un gruppo di ragazzini che si stavano facendo una canna sotto il portico della Rotonda: don Gianni Vettorello si arrabbia e li manda via.
"E a te, ragazzina presuntuosa e altezzosa che ti stavi facendo una canna sotto il porticato della Rotonda assieme ai tuoi amichetti, e che tanto ti sei inalberata quando ti ho cacciato e ti ho mandata a farti le canne da tua nonna, a quest'ora il tuo sabato sera sarebbe già terminato se non mi fossi trattenuto".



Così, su facebook, don Gianni Vettorello, sacerdote rodigino, cappellano della polizia e a lungo rettore della Rotonda, che nel pomeriggio di sabato scorso ha invitato ad andarsene un gruppo di ragazzi che, come riferisce, stavano fumando canne, sotto il porto del Tempio della Beata Vergine del Soccorso, ovvero La Rotonda.



"La tua arroganza è il primo sintomo che ormai il tuo cervello è scoppiato - aggiunge - Ho solo un consiglio da darti; parla con i tuoi genitori e non vergognarti di chiedere aiuto, l'amore delle persone care fa sballare molto di più di una canna puzzolente!".



Il servizio sulla Voce del 4 dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400