Cerca

Colpo grosso in un appartamento

Il furto

103835
Nei giorni scorsi i ladri hanno visitato una palazzina di viale Regina Margherita. Refurtiva da quasi 10mila euro: nel sacco gioielli in oro, borse e un orologio di marca.
E’ rimasta fuori casa per un paio di giorni e al suo rientro ha trovato l’appartamento svaligiato. Un colpo grosso per i ladri che hanno messo nel sacco alcuni gioielli in oro, un costoso orologio di marca Rolex e alcune borse griffate Louis Vuitton per un totale di 8-10 mila euro.



E’ successo in un appartamento al quarto piano di una palazzina affacciata su viale Regina Margherita, a Rovigo.
Mercoledì pomeriggio la proprietaria di casa è rientrata dopo alcuni giorni trascorsi fuori città per motivi di lavoro. Quando però ha raggiunto il pianerottolo si è accorta subito che qualcosa non andava perché la porta di casa era aperta. A quel punto ha temuto il peggio.



Alla giovane è bastato varcare la soglia di casa per rendersi conto che i suoi timori, purtroppo, erano fondati. Armadi e cassetti erano stati aperti e svuotati, le stanze erano tutte a soqquadro. Qualcuno, approfittando della sua assenza, era entrato nell’appartamento per impadronirsi di oggetti di valore da rivendere. E la caccia è andata a buon fine visto che dall’abitazione del quarto piano sono spariti vari monili, un orologio e alcune borse. Merce piuttosto costosa da cui i malviventi che hanno messo a segno il colpo potrebbero ricavare una somma consistente.



La ragazza, che non si aspettava certo di finire nel mirino dei predoni degli appartamenti, si è rivolta alla polizia. Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno accertato il furto e raccolto tutti gli indizi utili a risalire all’identità dei responsabili, il cui zampino potrebbe essere nascosto dietro anche ad altri colpi, sia tentati sia andati a segno, che di recente hanno insidiato le abitazioni cittadine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400