Cerca

Il trenino del centro fa davvero il pieno

L'iniziativa

Tanti bambini e famiglie a bordo del convoglio dello shopping. L’allegro veicolo non si è fermato neppure un attimo.
Non si è fermato un attimo, oggi, il trenino del centro. Da metà mattinata, e fino all’ora di cena, il piccolo-grande convoglio dedicato allo shopping, si è mosso, con il suo caratteristico fischio, tra le strade e le piazze del centro città.



E dopo un venerdì dell’Immacolata, rovinato in parte dalla pioggia, oggi il trenino ha recuperato alla grande, portando a spasso per la città tantissimi bambini e le loro famiglie, tra sorrisi e felicità.



Procede a pieno ritmo, insomma, l’iniziativa messa in campo da Confesercenti con la Voce di Rovigo e la Camera di Commercio delta-lagunare, che sta vivendo il suo secondo weekend di attività. Già dallo scorso fine settimana, infatti, il trenino attraversa il centro storico nelle giornate di venerdì, sabato e domenica.



Un modo comodo e divertente per raggiungere i mercatini di piazza Vittorio Emanuele. Ma sono diverse le fermate allestite in tutto il centro città.



E i rodigini hanno dimostrato di apprezzare questa belle novità, approfittando numerosi del trenino. Oggi, poi, c’era davvero una piccola folla alle fermate, pronta a salire a bordo per godersi la città vista dal finestrino.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400