Cerca

Incendio al Cinergia, pompieri al lavoro da 9 ore

Rovigo

104060
Sono ancora al lavoro in queste ore i vigili del fuoco, che da stanotte, poco dopo la mezzanotte stanno spegnendo le fiamme che hanno invaso il cinema Cinergia e il negozio cinese al piano terra del centro commerciale.
Da nove ore sono al lavoro i pompieri che dopo la mezzanotte tra venerdì 8 e oggi sabato 9 stanno spegnendo le fiamme del pauroso incendio divampato tra il negozio di cinesi al piano terra e il cinema Cinergia [url"(Guarda il video)"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/cinergia-in-fiamme-pompieri-in-azione-un-intossicato[/url].



Il fumo è ben visibile anche dalla strada e le autopompe dei vigili del fuoco in azione.



Gli spettatori stavano assistendo a una proiezione intorno alla mezzanotte, quando hanno sentito fumo ed è scattato l'allarme. Hanno deciso nel panico più totale di lasciare il cinema.



In breve tempo sono arrivati i soccorsi dei vigili del fuoco e il Suem.



Nell'incendio, infatti, un ragazzo di circa 30 anni, dipendente del cinema e in servizio al bar interno, è rimasto leggermente intossicato dal fumo. Non è comunque stato ricoverato.



L'odore acre, di plastica bruciata, ha avvolto i paesi attorno all'area commerciale di Borsea, per un raggio di quasi 10 chilometri.



Tutto è successo, proprio nel giorno indetto di sciopero indetto dai vigili del fuoco per protestare per le loro condizioni di lavoro e per l'inquadramento del loro contratto.




Notizia in aggiornamento
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400