Cerca

Ubriachi alla guida e incidenti

Raffica di patenti ritirate

Carabinieri Rosolina Mare.jpg

I Carabinieri durante i controlli

Controlli dei carabinieri sulle strade polesane. Un automobilista beccato con un tasso di alcol nel sangue di cinque volte oltre il limite. In tutto ritirate 4 patenti di guida.
Raffica di patenti sequestrate per guida in stato di ebbrezza.


Una serie di controlli da parte dei carabinieri di Rovigo, effettuati negli ultimi giorni, hanno portato al sequestro di quattro patenti di guida.


A Rovigo i militari hanno fermato un'auto guidata da un uomo residente ad Udine. La verifica dell'alcoltest ha evidenziato che stava guidando con un tasso di alcol nel sangue di quasi cinque volte superiore al limite massimo consentito. Immediato il ritiro della patente a la denuncia per guida in stato di ebrezza.


I carabinieri poi sono intervenuti a Fratta Polesine dove un'auto era andata a sbattere contro il guard rail, il giovane conducente è risultato essere in stato di ebbrezza, ritirata la sua patente.


A Mardimago un'utilitaria è sfuggita al controllo del conducente andando a sbattere contro un muretto. Sul posto i carabinieri che hanno evidenziato che l'automobilista era in stato di ebbrezza. Anche per lui è scattato il ritiro della patente.


Infine intervento a Rovigo, vicino alla pista ciclabile, dove un'auto era finita fuori strada andando ad impattare contro la recinzione della posta ciclabile. Anche in questo caso l'alcoltest ha evidenziato che il conducente era alla guida in stato d ebbrezza. Anche nei suoi confronti è scattato il ritiro della patente.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400