Cerca

Incidente in tangenziale: un'auto distrutta

Questa mattina

Schianto poco dopo le 8.30 tra una Lancia Y e un furgoncino, all'altezza dell'autovelox di via Marchioni, sulla corsia Nord. Nessun ferito.
Incidente in tangenziale, questa mattina, poco dopo le 8.30. Coinvolte un'auto, una Lancia Y azzurra, e un furgoncino Fiat, di colore bianco.



L'auto e il furgoncino si sono scontrati quasi frontalmente: ad avere la peggio è stata la Lancia Y, la cui parte anteriore risulta completamente danneggiata. Per il furgoncino, grossa ammaccatura nell'angolo anteriore sinistro. Le cause dell'incidente sono in fase di accertamento.



Lo schianto è avvenuto nella corsia di marcia Nord, quella che va verso Padova, subito dopo del ponte della fonderia, all'altezza dell'autovelox all'incrocio con via Elisabetta Marchioni.



Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Rovigo e due ambulanze del Suem. L'intervento dei sanitari, comunque, è stato soltanto precauzionale: nessuno dei coinvolti nell'incidente è rimasto ferito.



Il traffico, a quell'ora molto intenso, è andato in tilt per qualche decina di minuti, con lunghe code per chi procedeva in direzione di Rovigo centro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400