Cerca

Nuovo Interspar, tra curiosità e entusiasmo

Commercio

In tanti tra le corsie del nuovo superstore, anche soltanto per dare un’occhiata. Le opinioni: "Ci sono già tanti supermercati, ma se offrirà qualità e buoni prezzi potrà battere la concorrenza”.
C’è folla al nuovo Interspar di viale Porta Adige. Anche il secondo giorno di apertura, infatti, ha visto un vivace via vai di clienti e curiosi. E un’affluenza costante e variegata di giovani, single, famiglie, pensionati. Sembra, insomma, che i rodigini siano attratti dal nuovo superstore e che vogliano scoprire cos’ha da offrire.


Ampio, spazioso, ben fornito, luminoso, ma in una zona che presenta già altri supermarket consolidati: sono queste le opinioni che emergono dalle parole dei clienti che ieri affollavano il nuovo Interspar.



Opinioni in bilico tra le incertezze e le speranze, ma con un minimo comun denominatore: l’Interspar si presenta bene e ha tutte le carte in regola per tenere testa alla concorrenza. Anche se solo il tempo potrà stabilire il successo del nuovo supermercato della città.




Il servizio completo e tutte le opinioni sulla Voce in edicola sabato 16 dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400