Cerca

Le ultime ore di libertà di Igor: sparatoria, fuga e incidente

La ricostruzione

104907
Si nascondeva in una fattoria. Alla vista degli agenti ha aperto il fuoco, uccidendoli nonostante il giubbotto antiproiettile. Morto anche un agricoltore padre di famiglia.
Igor era nascosto in una fattoria, fuori da Teruel, comune di 35mila abitanti in Aragona in Spagna. A trovarlo sono stati due agenti della Guardia Civil, che cercavano un altro uomo.



Ma alla vista degli agenti, attorno alle 19 di mercoledì sera, il killer di Budrio ha aperto il fuoco e ucciso Victor Romero Perez, di 30 anni, e Victor Jesus Caballero Espinosa.



Nella sparatoria è morto anche un imprenditore agricolo, José Luis Iranzo, di 39 anni, padre di famiglia, che accompagnava gli agenti nella ricerca dell'autore di una sparatoria in cui erano rimaste ferite due persone.



Secondo i media iberici, Igor è riuscito ad ammazzare i due agenti "nonostante indossassero i giubbotti antiproiettile. Gli agenti non hanno avuto il tempo di sparare".



Dopo il triplice omicidio Igor è scappato a bordo di un pick up. E' poi stato fermato alle 2.50 di notte a Cantavieja, nella provincia di Castellon. Aveva avuto un incidente, e non ha opposto resistenza agli agenti.



Addosso aveva tre pistole, di cui due appartenenti agli agenti della Guardia Civil che aveva ucciso alcune ore prima, e - sempre secondo fonti spagnole "indossava un'uniforme".
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400