Cerca

Lions Club, un buon Natale in musica

Il concerto

I True Voice al Don Bosco per raccogliere fondi per la Banca del Tempo, associazione attiva nell’offrire assistenza domiciliare ai malati terminali della provincia.
Un bellissimo concerto per augurare a tutta la città un buon Natale e dare appuntamento all’anno prossimo.



Si è tenuto venerdì sera al teatro Don Bosco l’atteso concerto del gruppo True Voice, organizzato dal Lions Club Rovigo per raccogliere fondi per la Banca del Tempo, associazione che si occupa di assistenza domiciliare ai malati terminali della provincia di Rovigo.


Il coro diretto mirabilmente da Anna Tosato ha incantato il pubblico presente, accorso in gran numero.
Sia i cantanti che i musicisti hanno fornito una grande prova di professionalità che, unita ad un calore e ad una simpatia veramente unici, hanno deliziato gli spettatori che non hanno fatto mancare applausi fragorosi richiamando il gruppo sul palco per i bis.


Bella serata, insomma, che ha rappresentato il modo migliore per augurare alla cittadinanza il buon Natale da parte del Lions Club Rovigo, che ha voluto così iniziare un nuovo percorso di avvicinamento alla cittadinanza rendendola partecipe delle iniziative benefiche in programma per tutto l’annata sociale in corso.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy