Cerca

Scambio di auguri con la stampa

Rovigo

105931
Il sindaco ha incontrato questa mattina i rappresentanti della stampa per il tradizionale scambio di auguri.
Il primo cittadino Massimo Bergamin ha incontrato questa mattina i rappresentanti della stampa per il tradizionale scambio di auguri in occasione delle festività natalizie.



All’incontro erano presenti il presidente dell’Associazione polesana della stampa, Luca Gigli con il fiduciario Maurizio Romanato, e i giornalisti delle varie testate locali.



Il sindaco ha colto l'occasione per fare un breve bilancio dell'attività svolta. “Ho affrontato queste due anni e mezzo dal mio insediamento – ha detto -, con consapevolezza e determinazione.



Il sindaco ha ricordato alcune questioni affrontate, come il Maddalena, con la riqualificazione dell’intero quartiere, dell’Ex Ospedale e di Casa Serena si darà un nuovo aspetto ad una zona importante e popolata del centro città; l'avvio della raccolta differenziata spinta; i numerosi regolamenti che hanno normato il verde, i taxi, gli impianti sportivi, l’annosa vicenda relativa agli stipendi dei dipendenti comunali e altre ancora.



Lo scambio augurale è stato anche occasione per capire come poter accrescere il rapporto collaborativo tra le due parti.



Il servizio completo su La Voce di sabato 23 dicembre.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400