Cerca

Tubi dell'acqua, lavori in mezzo Polesine

Servizio idrico

106781
Interventi per oltre mezzo milione di euro in molti paesi. A Rovigo una nuova pompa di sollevamento in via Marin.
L’ultima assemblea del consiglio di bacino Polesine, l’autorità d’ambito nel settore del servizio idrico, ha approvato la destinazione dell’avanzo di amministrazione di 453mila euro che andrà a finanziare o cofinanziare interventi sul territorio provinciale per 565mila euro.




Ad Arquà Polesine verrà realizzata la sistemazione della fognatura di Via Quirina in località Granze per complessivi 35mila euro. A Castelguglielmo si opererà sulla condotta di sfioro di via Roma, per un intervento complessivo di 60mila euro.



A Castelmassa sarà realizzato, per 120mila euro, un intervento di riqualificazione delle fognature di via Fermi. A Guarda Veneta, per 35mila euro, verranno effettuati interventi sulla fognatura di via Leonardo Da Vinci. A Pontecchio verranno investiti 80mila euro per la sistemazione del sistema fognario di via XXV Aprile.



A Rosolina 25mila euro per il prolungamento della fognatura nera in via Borgata a Volto e a Rovigo verrà infine realizzato l’impianto di sollevamento di via Marin per complessivi 210mila euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400