you reporter

Pacchi regalo per le scuole di Lendinara

Natale

30/12/2017 - 17:19

Pacchi dono recapitati in occasione del Natale venerdì 22 dicembre alle scuole paritarie e pubbliche dell'infanzia di Lendinara. La ‘magia del Natale’ è stata resa possibile dall'Avis Comunale Gino Favero con il patrocinio e la collaborazione dell'Amministrazione comunale e con il contributo di molti sponsor locali.



"Il mio ruolo di assessore ai bimbi, come amo definirmi – ha commentato l’assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Zeggio – mi offre la possibilità di vivere questi momenti e mi permette di ringraziare tutti coloro che si adoperano per le piccole creature che crescono. Non posso che sottolineare la fortuna di una Lendinara che ha tanti tesori come il teatro, un palazzetto dello sport, campi sportivi e delle strutture scolastiche che nulla hanno fa invidiare alle offerte fatte dai paesi limitrofi”.



“Un ringraziamento particolare – ha continuato l’assessore Zeggio – va all'Istituto Comprensivo Statale Alberto Mario di Lendinara, alle scuole paritarie di San Biagio, di Santa Sofia e S. M. Goretti di Rasa per l'accoglienza e per aver permesso ai bimbi di uscire e vivere questo momento magico. È un periodo meraviglioso dove luci, colori, canti e danze, uniscono le famiglie e le istituzioni nell'ammirare e coccolare i propri bambini, tra recite e lavoretti fatti con le proprie mani: sono la sintesi di una comunità che in silenzio cresce e che ben fa sperare in un futuro per questa Città e per coloro che la vivono”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl