Cerca

Rami a bassa quota su via Ippolito Nievo

La segnalazione

Pericolo e problemi a Buso. E Mattia Moretto incalza l’assessore: “Potature subito”
Rami che cadono sulla strada. E che potrebbero creare problemi - e danni - a residenti e persone di passaggio. E il consigliere comunale del gruppo Pd Mattia Moretto alza la voce, e presenta un’interrogazione alla giunta comunale.



“Sono a scriverle - mette nero su bianco in un’interrogazione rivolta all’assessore ai lavori pubblici Gianni Saccardin - per sollecitare nuovamente la necessità di un immediato intervento di potatura complessiva dei platani lungo viale Ippolito Nievo in Buso”.



Infatti - come riferisce Moretto - “i cittadini residenti nelle immediate vicinanze si trovano costretti con cadenza giornaliera a raccogliere foglie e rami, questi ultimi anche di notevoli dimensioni, all’esterno e all’interno delle loro proprietà”.



I rami, del resto, stanno già poggiando sui fili della linea elettrica, con rischi annessi e connessi. “Facendomi anche portavoce di questi malumori dei residenti - conclude Moretto - chiedo che si intervenga nel più breve tempo possibile con una potatura completa in detta zona”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400