Cerca

Cartoline de 'na volta: un grandissimo successo

L'iniziativa editoriale

108664
Il libro, in vendita con La Voce in tutte le edicole, sta ottenendo un successo al di là delle nostre più rosee previsioni. Per non vuole rimanere senza, è bene affrettarsi ad acquistarlo.
Un successo strepitoso, che va al di là delle nostre più rosee previsioni. Il libro “Cartoline de ‘na volta”, in vendita da ieri mattina in tutte le edicole (in abbinamento con La Voce a 8,80 euro più il prezzo del quotidiano) è andato letteralmente a ruba.


In molte edicole risulta già esaurito, mentre in altre il numero delle copie a disposizione si sta rapidamente riducendo.


Il consiglio per chi lo volesse acquistare è dunque quello di affrettarsi a richiederlo al proprio edicolante, perché è facile immaginare che fra pochi giorni si registrerà il tutto esaurito.


Il volume di Walter Basso è del resto particolarmente affascinante, perché racconta un Veneto (Polesine compreso) che in gran parte non c’è più e di cui si conservano i ricordi nelle foto e, sopratutto, nelle vecchie cartoline d’epoca in bianco e nero.



Nel volume “Cartoline de -na volta - Quée de come jerimo un tempo” ci sono laghi e montagne, colline e spiagge, e tante città. Rovigo compresa. Si tratta dunque di una ricca e variegata collezione che regala al lettore l’immagine e il racconto di un Veneto che non c’è più.



Il libro, come detto, ha ottenuto un grande successo, e le copie a disposizione stanno rapidamente diminuendo. “Cartoline de ‘na volta” è in vendita in tutte le edicole in abbinamento alla Voce di Rovigo (al prezzo di copertina di 8,80 euro più ovviamente il prezzo del quotidiano.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400