Cerca

Vicina molesta perseguita una coppia di giovani sposi

108711
I coniugi, trasferitisi da meno di un anno, denunciano i continui dispetti della vicina.
Si sposano e vanno a vivere in una casetta singola nel quartiere di San Bortolo, decisi a mettere su famiglia.



Peccato però che non abbiano fatto i conti con la vicina di casa “guastafeste”, che da quasi un anno non concede un giorno di tregua alla coppia di giovani sposi.



Prima la 50enne ha iniziato a picchiare i gatti dei nuovi arrivati.

Poi ha preso di mira le finestre, come fossero bersagli da colpire con le pietre.
Fino ad arrivare a voler togliere la rete di confine tra le due proprietà, nonostante appartenga alla coppia.

I due coniugi hanno tentato di spiegarlo più volte alla propria vicina, ma a quanto pare la signora non vuole sentire ragioni.



La coppia, esasperata dai dispetti della donna, ha deciso di correre ai ripari sia avvertendo le forze dell’ordine, sia contattando un avvocato per mettere fine alla spirale di maleducazione innescata dalla vicina e i cui motivi restano ignoti.



Il servizio completo su La Voce di martedì 16 gennaio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400