Cerca

Un sottopassaggio da...schianto

Via Forlanini

108854
Ieri mattina in via Forlanini tre veicoli sono rimasti coinvolti in un sinistro. I danni ai mezzi sono stati notevoli, ma per fortuna nessun conducente è rimasto ferito.
Schianto nel sottopassaggio di via Forlanini. Sono tre i mezzi rimasti coinvolti nell’incidente di ieri mattina, che ha bloccato il traffico per qualche decina di minuti. Due auto e un pulmino sono entrati in rotta di collisione proprio in corrispondenza del sottopassaggio.



Ad avere la peggio sembra sia stata la Mini Cooper di colore verde, che è stata caricata sul carro attrezzi con il cofano accartocciato, un fanale rotto e parte della fiancata divelta. Danni notevoli anche per il pulmino di colore grigio, a cui si è staccato parte della mascherina del cofano.
Quanto ai conducenti dei tre veicoli, invece, per fortuna sono usciti illesi dall’impatto, tanto che non si è reso necessario l’intervento del personale del Suem.



Sul posto si sono precipitati invece gli agenti della polizia locale per i rilievi di rito e la gestione del traffico causato dall’incidente, il secondo in due settimane. Il 31 dicembre, infatti, due auto si erano scontrate nel sottopassaggio, "famoso" per le continue infiltrazioni che creano disagio agli utenti della strada.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400