Cerca

Zambelli conferma le dimissioni, Azzi prende il suo posto

Rugby

108910
Dopo tre ore di riunione, il cda ha deciso. Il presidente della Femi-Cz Delta Rovigo non torna indietro sui suoi passi. "Non mi faccio prendere in giro". Nicola Azzi ha accettato di sostituirlo.
E' stato un cda lungo, estenuante, quello che stanotte ha visto protagonista il presidente Francesco Zambelli e la sua decisione rispetto alla presidenza della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta.



E dopo tre ore di riunione, alle 23.45 le porte di via Alfieri si sono aperte e le dimissioni confermate. "Anche se mi dispiace le mie dimissioni sono confermate - ha dichiarato Zambelli - Ognuno dice la sua e non sono disposto a tollerare attacchi alla mia persona".



Il cda ha anche espresso il nuovo presidente: sarà Nicola Azzi, vicepresidente della Femi Cz. "Sono contento che Azzi abbia accettato di fare il presidente in questa assemblea - ha detto Zambelli - Già nominato potrebbe restare fino a fine del mandato, fino a giugno del 2019. Per ora si prende l'impegno fino a fine stagione". Zambelli rimarrà comunque in consiglio per seguire tutto il percorso all'interno della società e per non far mancare il suo supporto.




Una decisione sofferta, anche se non è la prima volta che Francesco Zambelli dice addio alla squadra. Solo che le altre volte era ritornato sui suoi passi.



La questione si è sollevata dopo le dichiarazioni dell'assessore allo sport Luigi Paulon e dell'assessore ai lavori pubblici Antonio Saccardin.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400