Cerca

Rissa fra stranieri in pieno centro

In via Trento

Lite furibonda con ossa rotte e sangue nella notte. La rissa è scoppiata fra alcuni stranieri davanti al negozio di kebab di via Trento.
Rissa furiosa in centro a Rovigo. Nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 gennaio alcuni stranieri sono venuti alle mani.


La lite è scoppiata verso mezzanotte davanti al negozio di kebab di via Trento, la strada che collega corso del Popolo a piazza Duomo. Tra gli stranieri sono volati calci e pugni, che, a giudicare dal bilancio dei feriti, hanno colpito nel segno. Uno di loro, infatti, è uscito dalla rissa con il naso rotto, gli altri se la sono cavata con qualche tumefazione.


A soccorrerli è stato il personale del Suem, intervenuto sul posto con un'ambulanza. In via Trento si è precipitata anche una volante della polizia per gli accertamenti e per raccogliere le eventuali denunce. I motivi che hanno scatenato la lite al momento restano ancora da chiarire, ma pare che l'alcol assunto dai contendenti abbia giocato un ruolo importante nello scaldare gli animi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400