Cerca

Fra rugby Rovigo e assessore è guerra aperta: ecco il video della discordia

Il caso

108962
Nel video, postato da Andrea De Marchi su Instagram si vede uno esercizio di sollevamento pesi. Poi il bilanciere cade a terra. E' un esercizio da superman o un gesto di poco rispetto per la struttura?

Andrea De Marchi su Instagram.mp4 from La voce di Rovigo on Vimeo.





Tutto, o quasi, è partito da questo video. E' basandosi su questo video che l'assessore allo Sport del Comune di Rovigo, Luigi Paulon, ha parlato della poca educazione dei giocatori e del poco rispetto dal parte dei rugbisty per gli impianto loro affidati, a partire dalla palestra.



Il video è postato sulla pagina Instagram da Andrea De Marchi.



E proprio facendo riferimento allo stesso video, mostrato per alcuni secondi durante la conferenza stampa, il presidente uscente del Rugby Rovigo, Francesco Zambelli, ha contrattaccato usando parole pesanti sulla situazione dell'impiantistica sportiva.



Secondo Zambelli, tra le altre cose, questi particolari esercizi con i pesi si svolgono solo in un'area ben precisa della palestra, attrezzata appositamente per non subire danni dalla caduta degli attrezzi.



Certo, mano a mano che passa il tempo si scopre che i motivi della discussione in generale sono ben altri, ma il video resta come... testimonianza.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400