Cerca

Polesine a luci rosse: centinaia gli annunci on line

Polesine a luci rosse: centinaia gli annunci on line

In un giorno ne abbiamo contati oltre cento: da Porto Viro a Lendinara è coinvolta quasi tutta la provincia. Ecco i tre siti monitorati dalle forze dell'ordine dove si trova il maggior numero di escort.

Badia Polesine, Lendinara, ma anche Adria, Taglio di Po e dintorni, e - ovviamente - Rovigo (centro e periferia).

Qui dirottano gli annunci online, appuntamenti in case private e centri massaggi dalle mille prestazioni non in listino sono il mercato in cui si scambiano favori sessuali con denaro.

Le forze dell’ordine tengono ben monitorato il fenomeno, ma molto spesso hanno le mani legate.

Le forze dell’ordine sanno, ad esempio, che sono tre i siti più frequentati da chi prova a digitare “girls Rovigo” o “donna cerca uomo”: Bakecaincontri, Best annunci e Moscarossa. Qui, con foto molto spesso non veritiere, si presentano le più trasgressive e provocanti donne disposte a tutto per soddisfare il cliente. Gli annunci si concentrano soprattutto a Rovigo, ma decine di prostitute si dichiarano attive nel territorio di Badia Polesine, Lendinara, Bosaro, Adria e Taglio di Po.

La “scheda” è quasi un cliché: qualche foto opportunamente censurata (ma nemmeno troppo), una rapida descrizione dei servizi offerti più o meno sempre dello stesso tenore, e un numero di telefono. Un numero reale: chiamare per credere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400