Cerca

Trucca nella gara di pallanuoto, rodigino sospeso

Sport

109173

Il cronometrista della Rovigonuoto è stato sospeso per aver indicato un tempo errato nelle azioni, negando alla squadra avversaria, il Belluno, un pareggio.

E' stato squalificato il cronometrista della Rovigonuoto, la squadra di pallanuoto di Rovigo, mentre la partita contro il Belluno, finita 6 a 5 per il team di Rovigo, verrà ripetuta.



E' la clamorosa sentenza emessa ieri 18 gennaio dal giudice sportivo della Federnuoto veneta, che ha rivelato il caso di "antisportività" avvenuto durante la partita giocata domenica scorsa a Rovigo contro la Sportivamente Belluno.



In pratica il "trentista", ovvero il delegato a segnalare il tempo dell'azione che dura 30 minuti, avrebbe indicato in maniera errata il tempo, inducendo l'arbitro a fischiare la fine della partita prima del previsto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400