Cerca

"Nessuna sfiducia a Falconi"

Politica

71965

Stefano Falconi, segretario provinciale della Lega Nord

Il segretario nazionale Da Re smentisce le voci su una mozione contro il coordinatore.
“Non ho alcun documento di sfiducia nei confronti del segretario provinciale Stefano Falconi, dunque per me non esiste alcuna sfiducia. Qualsiasi documento del genere deve essere mandato a me, e così non è stato”. Gianantonio Da Re, il segretario nazionale della Liga Veneta è laconico. E sulle voci che si rincorrono, messe probabilmente in giro ad arte in alcuni ambienti del Carroccio, stende un velo...



Non commenta nemmeno il diretto interessato, Stefano Falconi, che comunque sottolinea di non essere ancora stato raggiunto da alcuna “sfiducia” e di non sapere nemmeno per quale motivo sarebbe in corso la sfiducia, con addirittura 8 firme su 13 contro di lui e il suo operato.



Stesso commento da parte di Stefano Raule, il coordinatore di Rovigo che ha dato la propria disponibilità a Roma per le candidature nazionali. “Per me il segretario provinciale è Falconi, ed è saldo al suo posto”.
E prosegue: “Questo ovviamente è un momento molto delicato per via della corsa alle candidature, ma è chiaro che al di là di qualche maretta, non c’è nulla di vero in quanto a sfiducia”.

Il servizio completo sulla Voce in edicola il 24 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400