Cerca

Ironia e polemiche sui cartelli copri-buca

Lavori pubblici

Un cartello ironico sul cartello copri-buca scatena l'ilarità. Carmelo Sergi (Fi), invece attacca il comandante Tesoro: Segnaletica pericolosa.
Un vero cratere, non foss’altro per l’asfalto che usciva dai bordi come lava, quello che oggi, 29 gennaio, si è aperto a furia di trascuratezza, in via Miani, poco prima del Volto. Una strada che grida vendetta per le buche e gli avvallamenti che si susseguono senza soluzione di continuità.



Sul cartello “Attenzione buca centro strada” che in questi giorni è stato sistemato prima del sottopassaggio Forlanini, proseguendo da Grignano, invece, qualcuno stizzito ha scritto sotto “E allora chiudetela!”.



I cittadini, insomma, non ne possono più e un cittadino “speciale”, il consigliere comunale di Forza Italia Carmelo Sergi, in particolare, attribuisce responsabilità al comandante della polizia locale Giovanni Tesoro che secondo l'azzurro “scarica barile”.



“Qualche giorno fa il quotidiano ‘La Voce di Rovigo - interviene in una nota Sergi - ironizzando sulla mia disavventura (come è ormai noto di sera ho urtato contro il segnale stradale collocato incoscientemente sopra una buca, nel bel mezzo della carreggiata in via Forlanini) ha scritto che pratico il golf perché sono finito in buca”.




L’avvocato Sergi sottolinea: “Si tratta di passione che non ho mentre vi è invece chi si dedica ad un altro sport, analogo al ping-pong, altro non è che l’antico, ma sempre attuale vizio italico dello scaricabarile nel caso specifico praticato dal Comandante della Polizia Locale come se le responsabilità dell’Assessore ai lavori Pubblici possano escludere le sue”.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani 30 gennaio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400