Cerca

Il party senza alcol conquista pure la Rai

La storia

111249
Enzo Ferrari, patron dello Studio 16, si è raccontato ai microfoni di Gramellini, al programma "Le parole della settimana" su Rai Tre.
Il re della movida sbarca sulla Rai. Enzo Ferrari, patron dello Studio 16, la celebre discoteca alle porte di Rovigo, è stato ospite questa sera del programma “Le parole della settimana”, condotto dal giornalista Massimo Gramellini, su Rai 3.



Ferrari ha parlato, in tv, dell’ultima iniziativa ospitata dal suo locale: la festa senza alcol dedicata a soli minorenni. Un party, andato in scena la scorsa settimana, che ha avuto un successo davvero incredibile, al punto che ne è già stata fissata una nuova data, alla fine di questo mese.



“Una volta era difficile provare i liquori. La tendenza di oggi invece non prevede l'alcol”, ha detto Ferrari, raccontando poi la sua lunga storia di imprenditore nel settore del divertimento, che oggi si divide tra il Polesine, dove oltre allo Studio 16 ha anche un ristorante, la Dispensa Ferrari, alle porte della città, e l’isola d’Elba.



Alla fine, un passaggio più "intimo", in cui - rispondendo alle domande di Gramellini e Mara Maionchi - ha raccontato la sua storia d'amore con la moglie Giordana, con cui presto festeggerà i cinquant'anni di matrimonio. "Ci siamo conosciuti quando ancora andavamo all'asilo", ha sottolineato.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400