Cerca

Infermiera muore sul colpo per un trauma cranico

Palà di Ceregnano

111186
Stefania Piva, 51 anni, di Porto Viro, era dirigente del personale nella casa di cura di Porto Viro. Era sulla sp 4 all'altezza di Palà, quando la sua auto ha perso il controllo ed è finita su una casa.
Un incidente, quello di oggi 3 febbraio, alle 14,30, che ha sconvolto due comunità. Quella di Ceregnano e quella di Porto Viro[url"(Leggi l'articolo) "]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/MedioAltoPolesine/fuoristrada-a-ceregnano-muore-una-persona[/url].



Stefania Piva, una bellissima donna di 51 anni di Porto Viro, è morta sul colpo a Palà di Ceregnano dopo che la sua auto, una Toyota Yaris grigia è finita sullo spigolo di una casa.



La donna, conosciuta a Porto Viro, dove lavorava come dirigente del personale infermieristico alla casa di cura Madonna della Salute, stava procedendo da Ceregnano verso Adria sulla strada provinciale 4.



Arrivati a una curva, subito dopo l'insegna che indica l'ingresso nella frazione di Palà, ha perso il controllo dell'auto.



La banchina ghiacciata per la pioggia ha provocato un testa coda, in seguito al quale l'automobile è finita proprio sullo spigolo della casa, sul lato della conducente.



Per la donna non c'è stato nulla da fare, è morta sul colpo per il trauma cranico. Una tragedia. L’auto si è accartocciata su se stessa.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400