Cerca

Rapine da Arancia Meccanica: un polesano in manette

Carabinieri

111701
Il 22enne è stato arrestato assieme ad un giovane veneziano. Erano diventati il terrore dei negozianti tra Mestre e Marghera.
Violenti e aggressivi. Erano diventati il terrore dei negozianti nella zona tra Mestre e Marghera. Dove colpivano con serialità, e con inaudita violenza.



I carabinieri del Nucleo investigativo di Venezia, nell'ambito di un'inchiesta chiamata "Arancia Meccanica" proprio per la brutalità dei modi dei rapinatori, hanno arrestato Carlo Di Ruocco, 20enne di Venezia, e Luigi Garbin, 22enne polesano, entrambi con precedenti per rapine.



Il loro arresto segue quello effettuato alcuni mesi fa di un minorenne rumeno, al quale sono state attribuite due rapine in concorso con gli arrestati. I carabinieri accusano il terzetto della rapina del febbraio 2017, quando entrarono nel supermercato Dipiù di Marghera, minacciando i commessi con un coltello, scappando con 580 euro.



Il polesano è già detenuto perché già accusato di rapina ai danni di una tabaccheria.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400