Cerca

Galà di Carnevale: maschere e vip al Ridotto del Sociale

Il party

Questa sera la festa con i costumi dell'opera. E dalle 22 in platea spazio alla musica e alla sfilata con l'incoronazione del re e della regina della festa.
E’ il Seicento veneziano ad andare per la maggiore. Ma non mancano i giudici in toga, i pirati e i domatori. E nemmeno le bellezze, nelle loro tenute da Belle Époque, con tanto di piuma tra i capelli.



Sono i personaggi che, questa sera dalle 20, hanno riempito il Ridotto del teatro Sociale di piazza Garibaldi. Dove è andata in scena la cena di gala della festa di carnevale dal titolo “Vestiti d’opera”, organizzata dal comune.







Assente il sindaco Massimo Bergamin, a causa dell’influenza, è toccato all’assessore alla cultura Alessandra Sguotti, mascherina sugli occhi e vestito rosa veneziano, fare gli onori di casa.



E alla Venezia dei Dogi era ispirato anche l’abito del presidente di Confesercenti Vittorio Ceccato, mentre Giacomo Sguotti, consigliere comunale di maggioranza e padre di Alessandra, ha vestito per una sera i panni del giudice, con toga e boccoli bianchi.



Impossibile poi non notare Valentina Noce, avvocato e membro del cda dei Concordi, nel suo vestito che ricordava la Parigi di fine Ottocento. Renato Borgato, anche lui consigliere comunale, ha scelto di interpretare Zorro. Mentre Cristina Folchini ha scelto una maschera rossa.



La festa prosegue poi nella platea del Sociale, da cui sono state tolte le sedie, con dj e sfilata di maschere con premiazione del costume più bello e originale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400