Cerca

Una dieta contro 100 malattie

L'iniziativa editoriale

112199
Da lunedì 12 febbraio in edicola solo con la Voce il volume del dottor Seignalet: un viaggio alla scoperta della nutriterapia e del metodo elaborato dal celebre medico. A soli 8,80 euro in più.
Regole semplici (ma da seguire con rigore) per tenere lontano oltre cento malattie. E tutto partendo da un’alimentazione corretta e attenta.



Nel libro in edicola da lunedì 12 febbraio in abbinamento facoltativo con la Voce di Rovigo (al costo di 8,80 euro più il prezzo del quotidiano) si parla proprio di questo. O meglio, si racconta il metodo del dottor Seignalet, medico francese che ha dedicato una vita di studi a questi argomenti.



“Fermare più di 100 malattie si può! Il metodo Seignalet: l’alimentazione che cura”, è il titolo del libro di Jean Marie Magnien, medico e biologo che gli insegnamenti di Seganilet li ha messi in pratica.



E in questo libro ha raccolto i suoi casi clinici ed esposto l’applicazione pratica del metodo, così da permetterne l’utilizzo a chiunque voglia provare una via diversa e sperimentale verso il miglioramento della propria vita.



E’ possibile placare i sintomi di diverse malattie grazie ad una dieta sana ed equilibrata. Tra le patologie più note si possono citare: l’artrite reumatoide, la spondilite anchilosante, la sclerosi multipla, l’artrite, la fibromialgia, il diabete di tipo due, la colite, il morbo di Crohn, la gastrite, l’acne, l’eczema costituzionale, la psoriasi, l’orticaria, l’asma, la febbre da fieno, la bronchite cronica, la rinite cronica, le afte, le emicranie, eccetera.



Il libro “Fermare più di 100 malattie si può! Il metodo Seignalet: l’alimentazione che cura” sarà disponibile in edicola da lunedì in abbinamento facoltativo con la Voce di Rovigo, a soli 8,80 euro più il prezzo del quotidiano. Chiedetelo al vostro edicolante.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400