Cerca

Folla di fan per Cristina D’Avena

L'evento

Alla Fattoria il concerto della mitica voce dei cartoni animati. “Queste canzoni ci aiutano a vivere meglio e ci fanno sognare ancora”. E tutti cantano con lei.
Un concerto davvero “da urlo”. Con tanti fan scatenati (con molti trentenni, oltre ai bambini) in coda per una foto o un autografo del “mito”.



Per festeggiare l’ultimo giorno di Carnevale, infatti, il centro commerciale La Fattoria ha invitato un ospite di primo piano nel panorama musicale: Cristina D’Avena, cantante italiana diventata vera e propria icona degli anni ’90 grazie alle numerose sigle dei cartoni animati interpretate dalla sua voce.








Nella piazza centrale del centro commerciale è stato adibito il palco per dare spazio ad un’esibizione live dell’artista bolognese. L’evento è stata anche un’occasione per lanciare il suo nuovo album “Duets - Tutti cantano Cristina”, già disco di platino, che vede l’interpretazione delle sigle dei cartoni più rappresentative da parte di diversi cantanti del panorama pop.



Dal palco, ha voluto sottolineare l’importanza delle sigle dei cartoni animati: “Queste canzoni ci fanno vivere meglio e ci fanno sognare. Questo è un aspetto molto importante perché non dobbiamo mai smettere di sognare. Sono contenta di vedere così tanta gente e ora vorrei sentirvi cantare tutti insieme a me”.



Dopo queste parole la cantante ha dato il via alla sua esibizione live partendo con la sigla dei “Puffi” con il pubblico che ha accompagnato con la propria voce questa famosissima canzone.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400