Cerca

Niente versamenti, nei guai anche Cozzolino

Movimento Cinque Stelle

112642
Il M5s chiederà al candidato nel collegio di Rovigo di firmare già la sua rinuncia al seggio in caso di elezione.
C’è anche Emanuele Cozzolino tra i parlamentari del Movimento Cinque Stelle inadempienti rispetto ai versamenti destinati a finanziare il fondo sul microcredito.



Anche il candidato M5s all’uninominale della Camera nel collegio di Rovigo, insomma, non detraeva dalla propria indennità parlamentare la quota che il Movimento aveva chiesto ai propri esponenti di versare. E’ quanto risulta dai verifiche incrociate delle tabelle del ministero dello sviluppo economico. E ora, Cozzolino rischia il posto.



Il tutto, infatti, avviene proprio in un momento in cui la linea del M5s verso gli inadempienti diventa durissima: “Fuori le ‘mele marce’, chi sbaglia paga” è il mantra scandito in queste ore dai vertici pentastellati, alle prese con il caso delle rendicontazioni irregolari che sta scuotendo tutto il Movimento 5 Stelle.



A Cozzolino i vertici chiederanno di firmare il modulo per la rinuncia al seggio in caso di elezione. “A ognuno di questi - si legge nel post del M5s - è stato chiesto di provvedere immediatamente a versare quanto dovuto”


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400