Cerca

Ecco gli immobili per il recupero della Commenda

Bando periferie

Parco Maddalena

Parco Maddalena 1

Il Comune individua gli immobili da dare in concessione per la realizzazione della riqualificazione dell'ex ospedale Maddalena e del quartiere Commenda.
Dalla ex sede dei vigili del fuoco, al'ex forno comunale. Ecco i quattro immobili che il Comune è pronto a dare in concessione agli investitori privati nel quadro del bando periferie, per la riqualificazione del quartiere Commenda e dell'ex ospedale Maddalena. Un progetto che vede lo stanziamento da parte del ministero di 13,5 milioni di euro, ai quali si aggiungono altri 4,5 milioni da parte dei privati.


Il settore urbanistica di palazzo Nodari ha recepito la proposta della giunta comunale ed ha deliberato l'individuazione dei quattro edifici da dare in concessione. Poi si passerà al perfezionamento della convenzione che sarà poi sottoposta all’approvazione del consiglio comunale, in vista della definizione del piano finanziario.


Gli immobili individuati dal Comune sono Casa Barotto per un valore di 200mila euro. L'ex Forno Comunale per 85mila euro. L'ex sede della polizia locale per (valore 170mila euro). Infine l'ex caserma dei vigili del fuoco per un valore di 415mila euro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400