Cerca

La Giacometti rifiuta il confronto con Crivellari

Verso le elezioni

112977
L'esponente leghista: "Non sono interessata". Il Bachelet, che aveva organizzato l’iniziativa: “Dispiace, è segno di debolezza”.
Niente faccia a faccia tra Antonietta Giacometti e Diego Crivellari, rispettivamente candidati alla Camera per il centrodestra e per il centrosinistra nel collegio uninominale polesano.



A rifiutarsi, proprio la candidata della Lega Nord, che ha declinato l’invito del gruppo politico-culturale Bachelet che si era proposto di organizzare il confronto.



“Purtroppo e con rammarico - scrivono infatti dal Bachelet - dobbiamo prendere atto che la nostra proposta di un confronto pubblico a Rovigo fra i candidati di centrodestra e di centrosinistra non potrà svolgersi a causa della decisione della candidata della Lega, Antonietta Giacometti di non accettare l’invito”.



Quindi, dal gruppo, ricostruiscono la vicenda: “La Giacometti si è detta, testualmente, ‘non interessata ad un confronto’. Prendiamo atto, ma non possiamo esimerci dal sottolineare che il sottrarsi al confronto diretto con un proprio competitor, può essere letto come un segnale di debolezza della candidata del centrodestra”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400