Cerca

Il viaggio di Toni: un'emozione fatta di immagini, musica e parole

Dedicato a Gian Antonio Cibotto

113081
Il dvd sarà in edicola (al prezzo simbolico di 80 centesimi) a partire da domenica 25 febbraio e fino ad esaurimento. Prenotatelo dal vostro edicolante.
src="https://player.vimeo.com/video/256154542?title=0&byline=0&portrait=0"
width="540" height="260" frameborder="0" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen>

trailer Cibotto from La voce di Rovigo on Vimeo.





Una trailer di un paio di minuti, montato dal registra dell'opera, Lino Bottaro, per raccontarvi "Il viaggio di Toni", il documentario-racconto dedicato a Toni Cibotto che sarà in vendita in edicola insieme alla Voce a partire da domenica 25 febbraio al prezzo simbolico di 80 centesimi (più ovviamente il prezzo del quotidiano).



Un'opera, quella dedicata a Gian Antonio Cibotto, che arriva nelle edicole a sei mesi dalla morte del grande scrittore e poeta polesano, e che racconta del suo viaggio in treno da Rovigo a Chioggia, e poi fino nel cuore del Delta, a Scano Boa.



Ed è un lavoro al quale noi teniamo molto perché è un racconto, attraverso la voce e le immagini di un grande polesano, di quello che il nostro territorio potrebbe essere, con le sue bellezze e le sue contraddizioni.



Un dvd che tutti i polesani innamorati della propria terra dovrebbero vedere almeno una volta.

"Il viaggio di Toni" è stato realizzato dalla Voce e dall'Accademia dei Concordi con il contributo della Regione Veneto, del Comune di Rovigo, della Fondazione Rovigo Cultura, e con il patrocinio del Ministero dei Beni culturali.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400