Cerca

Cinema al Censer, si parte il 1 marzo

Il progetto

cinemacolonne (1).jpg
Gli spettacoli andranno in scena dal mercoledì alla domenica, con una serata dedicata agli studenti e una alle iniziative organizzate con i negozi del centro.
Il cinema ritorna in città. Giovedì 1 marzo prenderanno il via le proiezioni nella sala Bisaglia del Censer. Il progetto, chiamato Cinecolonne, dalle colonne presenti nella struttura fieristica, e presentato oggi (19 febbraio) a Palazzo Nodari, è stato realizzato grazie a Rovigo Fiere, Confesercenti, Confcommercio, l'associazione Centro Città e il comune di Rovigo.



Gli spettacoli andranno in scena da mercoledì a venerdì alle 21.30, il sabato alle 18, 20 e 22, e la domenica alle 16, 18, 20 e 22. Il costo del biglietto intero sarà di sette euro. Il mercoledì verrà dedicato agli studenti, con film d'autore, mentre al giovedì sarà possibile usufruire della formula "paghi un ingresso, entri in due" grazie ai coupon distribuiti dai negozi del centro ai loro clienti.



L'iniziativa, nata per restituire un cinema alla città dopo il rogo al Cinergia, si interromperà a fine maggio per far spazio alle proiezioni all'aperto in un luogo ancora da definire, per poi riprendere a settembre.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 20 febbraio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy