Cerca

Un sagrato pieno di amici per l'addio a Silvia Vanin

I funerali

La pasticcera di 41 anni, titolare del bar Gocce di Miele a San Bortolo, è morta domenica 18 per un male incurabile. Oggi pomeriggio in centinaia a darle l'ultimo saluto.
Non più tardi di 10 giorni fa la parrocchia di San Bortolo salutava Duilio Martella 48enne morto in scooter mentre percorreva viale Porta Adige [url"(leggi l'articolo)"]https://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/in-centinaia-ai-funerali-di-duilio-martella[/url].



E oggi pomeriggio 21 febbraio, stessa straziante scena, davanti al sagrato della chiesa di San Bartolomeo.




In centinaia sono accorsi per dare l’ultimo saluto a Silvia Vanin, la 41enne di Rovigo titolare del bar pasticceria “Gocce di miele”, un punto di riferimento per il quartiere di San Bortolo e per tutta la città.





Silvia, pasticcera da una vita, combatteva da più di un anno con un male incurabile che negli ultimi tempi l’aveva lasciata lontana dal lavoro e che domenica scorsa ha avuto il sopravvento.



Eppure alla pasticcera originaria di Pontecchio non è mai mancato il sorriso nell’accogliere i clienti.




I familiari affranti, hanno accompagnato il feretro nella chiesetta attorniati da tantissimi amici, conoscenti e clienti che si erano affezionati alla titolare del bar pasticceria e che accoglieva tutti con un sorriso.



Il servizio completo sulla Voce di Rovigo di domani 22 febbraio
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400