Cerca

Albero crollato, poteva essere una tragedia

A Rovigo

Vigili del fuoco al lavoro per ore per rimuovere il grosso albero crollato in piazza roma. Se ci fosse stata gente nel giardino, o nell'auto sulla quale si è abbattuto il tronco, le conseguenze avrebbero potuto essere devastanti.
Poteva essere una tragedia. Se a quell'ora in piazza Roma ci fosse stata gente il crollo del gigantesco albero avrebbe potuto avere conseguenze devastanti, analogo discorso se a bordo dell'auto sulla quale il tronco si è abbattuto, ci fossero state delle persone.


Il grosso tronco è crollato alle 10 di domenica mattina, precipitando su un'auto bianca parcheggiata nella piazzetta nel cuore del centro storico di Rovigo. "E' stato un fragore, come se ci fosse stato un terremoto", raccontano i rodigini che a quell'ora erano poco lontano dalla piazzetta.


Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Rovigo per rimuovere la pianta, e la polizia per accertarsi che non ci fossero feriti.


A far cadere l'albero le forti raffiche di vento che hanno causato danni in altri punti della città e del Polesine, ma non è escluso che le radici della grande pianta avessero dei problemi precedenti.




Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400