Cerca

Ladro morde la mano al negoziante e scappa

La condanna

68852

Il tribunale di Rovigo

Cittadino marocchino condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione dal tribunale di Rovigo per una rapina impropria commessa nel 2010 in un negozio di Adria.
Il negoziante lo afferra per una braccio per impedirgli di fuggire sopo aver rubato pantaloni e un giubbotto. Ma lui gli morde la mano e scappa.


Ieri C. A., cittadino marocchino è stato condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione (pena sospesa) per il reato di rapina impropria.


Era accusato di aver colpito ad un negozio di abbigliamento di Adria nel 2010. Quel giorno dopo aver rubato alcuni vestiti aveva tentato di scappare. Il negoziante però l'aveva fermato afferrandolo per un braccio. Il marocchino per liberarsi aveva morso la mano del commerciante, procurandogli una ferita giudicata guaribile con dieci giorni di prognosi. Poi era scappato.


In seguito il marocchino era stato identificato e denunciato. Ieri il processo al tribunale di Rovigo, conclusosi con la sentenza di condanna a un anno e 4 mesi di reclusione più 232 euro di multa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400