Cerca

Ciak, la magia del grande schermo

Cinecolonne al Censer

Inaugurato il cinema Cinecolonne al Censer di Rovigo. Taglio del nastro e poi i primi film.
Dopo la neve si sta bene al cinema. E’ stata inaugurata la nuova sala cinematografica di di Rovigo, realizzata alla sala Bisaglia. Il taglio del nastro è avvenuto alle 19.30 di venerdì, poco prima del via alle proiezioni.


Per l’inaugurazione del Cinecolonne c’erano presenti gli organizzatori e i promotori dell’iniziativa, l’assessore comunale Luigi Paulon, per il Comune di Rovigo, e poi la Confesercenti, l’associazione Centro città, Rovigofiere, Confcommercio. Un taglio del nastro proprio davanti al palco della sala Bisaglia e al grande schermo sul quale saranno proiettate ore e ore della magia della settima arte.


Poi è scattata la programmazione del Cinecolonne. La prima proiezione prevista è stata “Aspettando il Roverella”, una breve premessa al film-evento “Egon Schiele”. Poi, alle 22, il primo film “nuova visione”, con “Puoi baciare lo sposo”, con Diego Abatantuono. Sono in tutto tre i film in calendario per la prima settimana del Cinecolonne. Il primo è, appunto “Puoi baciare lo sposo”, che andrà in scena anche oggi alle 20 e alle 22, domenica alle 18, alle 20 e alle 22 e mercoledì alle 22. C’è poi un titolo pensato per i ragazzi, “Belle e Sebastien”, che verrà proiettato oggi alle 18 e domenica alle 16.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400