Forza Italia Luigia Modonesi Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin 1 Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin Luigia Modonesi Elisabett Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin Luigia Modonesi Elisabett Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin Luigia Modonesi Elisabett Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin Luigia Modonesi Elisabett Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin Luigia Modonesi Elisabett Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin Luigia Modonesi Elisabett Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin Luigia Modonesi Roberta T Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin Luigia Modonesi Roberta T Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin Luigia Modonesi Roberta T Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Marco Marin Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Roberta Toffanin 1 Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Roberta Toffanin 2 Forza Italia Luigia Modonesi
Forza Italia Roberta Toffanin Forza Italia Luigia Modonesi
In una conferenza stampa tenutasi nella sede provinciale del partito, i rappresentanti del centro-destra hanno fatto l'ultimo appello in vista delle elezioni politiche del 4 marzo.
Nella sede provinciale di Via Badaloni erano presenti Roberta Toffanin, candidata al Senato, Luigia Modonesi, sindaco di Fiesso Umbertiano e candidata al plurinominale, il candidato al proporzionale alla Camera il Senatore Marco Marin, oltre ad Elisabetta Gardini rappresentante europeo del partito.
Roberta Toffanin ha voluto sottolineare il grande impegno di squadra che c'è stato nel corso di questo intenso mese di campagna elettorale: "Voglio ringraziare tutti quelli che si sono adoperati lungo questo percorso, una squadra affiatata che è stata sempre attiva in tutto il territorio. Il giorno successivo al voto saremo qui pronti ad accogliere la vostre istanze per risolvere le criticità di un territorio che ha bisogno di una vera e propria lente di ingrandimento. Il nostro messaggio adesso è rivolto a i tanti indecisi per barrare il nostro simbolo in quanto la coalizione di centro-destra è l'unica in grado di dare un governo stabile ed efficente per dare risposte concrete ai cittadini."
Luigia Modonesi invece ha voluto incentrare il suo intervento in questo modo: "C'è la necessità di un governo stabile per tornare a vivere con serenità la vita. Stiamo attraversando un momento critico per la forte instabilità economica, ma anche grazie alle nostre soluzioni si potrà tornare a sorridere. Le nostre non sono solamente promesse ma obiettivi che vogliamo raggiungere. L'appello finale è quello di andare a votare perché non farlo significa non pensare al futuro del nostro Paese".
Successivamente ha preso la parola il Senatore Marco Marin: "E' stata indubbiamente una campagna elettorale rapida ed intensa. Silvio Berlusconi ha scelto di presentare Antonio Tajani come candidato Presidente del Consiglio, una persona che ha già veste un ruolo importante in Europa. Ecco che la nostra idea è quella di vedere l'Europa come un'opportunità e non come una maestra alla quale dobbiamo presentare i compiti. Negli ultimi 11 anni, ben 8 sono stati sotto il governo di sinistra e abbiamo visto come ci hanno portato sull'orlo di un baratro. I punti di forza del nostro programma sono la Flat Tax, il lavoro e le pensioni, un segnale per portare sempre avanti i nostri valori moderati, liberali, cattolici e riformatori".
A chiudere la conferenza stampa sono state le parole di Elisabetta Gardini: "Il PPE condivide con le tante cose dette e ideate dal nostro partito, sintomo che la politica europea e quella dell'Italiana viaggino sullo stesso binario. La scelta di Tajani come candidato premier è stata presa in virtù del fatto in quanto è stato il fautore nell'aver portato al centro del dibattito l'economia industriale, dando un impulso vero e proprio a tutto il settore. Vogliamo riportare una visione di stato com'era diversi anni fa, uno Stato affianco a una comunità che vuole camminare con i propri valori. La scelta di Tajani è anche un modo per aver una presenza credibile e forte all'interno dell'Europa. Voglio fare un appello accorato affinché barriate il nostro simbolo, siamo stati tanti anni all'opposizione e da quest'esperienza abbiamo ideato delle soluzioni sul come affrontare al meglio queste sfide che ci troviamo di fronte. "
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Buongiorno PolesineTutte le ultime notizie dal nostro territorio
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE