Cerca

Addio a Renzo, supertifoso del rugby e uomo dal cuore d'oro

Il lutto

114707

Renzo Bondesan

Immancabile, con la sua barba bianca, alle partite del Rugby, e immancabile con la sua moto luccicante e vestito da Babbo Natale a tutte le iniziative di solidarietà. L'annuncio degli amici.
E' morto questa mattina (venerdì 2 marzo) Renzo Bondesan, volto conosciutissimo a Rovigo come il babbo natale con la moto, ma anche come supertifoso della Rugby Rovigo.


In tanti lo ricordano in sella alla sua moto luccicante con il vestito rosso. Sempre disponibile per una foto, una caramella e un sorriso. Pronto a portare un po’ della magia del Natale tra i bambini a scuola, dai nonni di Casa Serena e Iras e in centro città.



Storico volontario della Polisportiva San Bortolo, Renzo era un grande e appassionato motociclista del Moto Club rodigino, un tifoso con la T maiuscola ed ex militante della Rugby Rovigo, un Lagunare e l’indimenticabile postino di Contarina negli anni '80 e '90.



"Renzo, però - come lo vogliono ricordare gli amici - era soprattutto un marito, un papà e un nonno con un gran cuore che amava profondamente la sua famiglia e in particolare le sue tre nipotine che ha saputo crescere, seppur per poco tempo, nei valori del rispetto e della solidarietà. Con lui se ne va un simbolo della nostra città ma soprattutto un uomo dal cuore d’oro".




Le esequie si terranno lunedì 5 marzo alle 15 presso la chiesa di San Bortolo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400