you reporter

Alla Fattoria, incontri con l'autore e mostre fotografiche

La rassegna

116279

13/03/2018 - 20:47

Da venerdì e per tutto il mese di aprile, sono in programma due rassegne che avranno il loro cuore all’interno del centro commerciale La Fattoria: si tratta del ciclo “Incontri con l’autore” e di un cartellone di mostre fotografiche.



Su proposta del centro commerciale, infatti, un negozio sfitto della galleria sarà la location che ospiterà il susseguirsi delle mostre fotografiche e di tre incontri con l’autore, diventando per le diverse occasioni una sala espositiva.



Cinque sono le mostre fotografiche in programma che si alterneranno fino al 30 aprile, a cominciare da venerdì alle 17.30 con l’inaugurazione della mostra del fotografo polacco Ryszard Tatomir, del fotoclub di Cracovia, che presenterà “L’altra dimensione della fotografia”.



Poi, il fotografo Adam Wong presenterà “Cina, spirito immenso”, a seguire Bayan Balgantseren sarà protagonista della mostra “Bellezze della Mongolia”, mentre Valentina Cavaliere, vicepresidente di Athesis, presenterà “Un altro sguardo”: un’esposizione fotografica sulla disabilità vista attraverso gli scatti del quotidiano.



Chiuderà la rassegna la serata fotografica fissata per sabato 21 aprile, alle 21, nella sala della Gran Guardia, con protagonista il fotografo naturalista Nico Zaramella, che presenterà un documentario fotografico realizzato alle isole Svalbard sull’orso bianco polare.



Tre, invece, sono gli incontri con l’autore in programma. Sabato alle 17.30 Angioletta Masiero presenta il libro “Vino e poesia” arte, poesia ed enologia con brani e canzoni del repertorio popolare a cura del gruppo Musicanti del Polesine.



Sabato 24, alle 17.30, Fulvio Barion presenta il libro “Francesca e Leo” la lampada e la clip, un momento tra spy story e sogno. Concluderà la serie di incontri, Francesco Murana, il 7 aprile alle 17.30, parlando del libro “Il ritorno di Elia”, un romanzo ambientato in Sardegna tra sconfitta e speranza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl