Cerca

La Pro loco per far pace con Borella

Commercio

96746

Alberto Borella

L’assessore Luigi Paulon avrebbe fatto il suo nome per il ricambio al vertice. L’idea è stata illustrata nel corso di alcuni incontri riservati, ma molti sono scettici.
Il nome che non ti aspetteresti mai, nel ruolo di mediatore che finora non ha dimostrato di saper interpretare, nel momento politico sbagliato, e per di più proposto dall’amministratore che fino a poche settimane fa lo aveva messo all’angolo per le sue posizioni in aula, chiamandolo “consigliere d’opposizione”.



Alberto Borella, ora nel gruppo misto a Palazzo Nodari, bastian contrario per eccellenza all’interno della maggioranza sarebbe stato proposto dall’assessore al Commercio Luigi Paulon come nuovo presidente della Pro loco, al posto di Flavia Manfrin.




Insieme alle associazioni dei commercianti, Confesercenti, Ascom, Centro Città e Censer, la Pro loco è in stretto contatto e collabora con l’assessorato comunale agli Eventi e al Commercio.


La mossa di Paulon, a questo punto, sa tanto di accordo per cercare di portare Borella a più “miti consigli”, ma è ostacolata a ogni piè sospinto da chi finora ha dato il proprio contributo agli eventi in città.



Il servizio completo oggi 14 marzo sulla Voce di Rovigo
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400