Cerca

I notai si mettono in mostra: ciclo di incontri con i cittadini

Professioni

116507
La rassegna presentata con un approfondimento sui diritti dei clienti: “Prima di firmare qualunque cosa rivolgetevi sempre ad un professionista”.
Un vero parterre di notai ed avvocati si è mescolato al pubblico per seguire, mercoledì sera in Gran Guardia, la presentazione del calendario notarile Notar.Lab 2018, curato dal distretto notarile di Rovigo, e la conferenza su “La carta dei diritti del cittadino nei rapporti con il notaio”.



Al tavolo dei lavori, Alessandro Wurzer, presidente del distretto notarile, Elisa Bortolin, curatrice del progetto Notar.Lab, e i notai Marzia Formicola, Linda Braggion e Maria Chiara Guzzon.



Ha aperto l’incontro Wurzer, che ha sottolineato: “Questo è il terzo anno di attività del progetto, a cura del Consiglio notarile di Rovigo, a carattere divulgativo, di interesse notarile, ma anche finalizzato a dare informazione”.



“Sono orgogliosa di presentare il calendario Notar.Lab - ha detto Elisa Bortolin - una serie di eventi, a partire da questa sera, per giungere fino al 23 novembre. Non di soli eventi si tratta, ma di persone che hanno deciso di aderire, e non solo notai, ma anche avvocati, geometri, commercialisti ed architetti”.



La Bortolin ha quindi informato che le conferenze, per motivi logistici, si terranno in luoghi diversi, a Rovigo, Adria e Badia e le indicazioni saranno pubblicate, settimanalmente, nel blog notarlab.wordpress.com e sulla pagina Facebook Notar.Lab Rovigo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400