Cerca

Niente Juve per i tifosi polesani

cambia la sede del ritiro

116438
La squadra non andrà in ritiro a Occhiobello prima della partita con la Spal.
Che razza di doccia fredda per i tifosi juventini. Ma questa volta il dribbling la Juventus lo ha assestato al popolo bianconero del Polesine.
Salvo clamorosi cambi di programma dell’ultim’ora infatti la squadra di Allegri non sarà in Polesine in vista della partita di sabato prossimo a Ferrara contro la Spal.


Contrariamente alle previsioni, la sede del ritiro pregara non sarà ad Occhiobello, all’hotel Savonarola, location scelta da tutte le altre squadra di serie A in vista dei match in casa della Spal.
La Juventus giocherà contro il team ferrarese nell’anticipo di sabato, giungerà nelle vicinanze della città estense domani sera, ma non farà sosta ad Occhiobello, bensì in un’altra struttura in provincia di Ferrara. Una scelta definita nei giorni scorsi proprio per assicurare a Buffon e compagni il massimo della tranquillità, ed evitare il prevedibile assalto dei tantissimi fans.


La società bianconera ha deciso il rimescolamento delle carte proprio nella consapevolezza che da mesi le società di serie A hanno scelto Occhiobello come sede del ritiro prima di giocare al Paolo Mazza di Ferrara. Una decisione per schivare l’arrivo in massa dei supporters che ora, essendo la location nuova e ancora ignota, non sapranno dove dirigersi per andare a caccia di autografi, foto ricordo e selfi. Niente Higuain e Dybala, niente Chiellini e Barzagli, niente Buffon e Allegri. I tantissimi tifosi juventini dovranno rimandare l’appuntamento con i loro idoli in maglietta e pantaloncini. Una vera beffa. Perché questa volta, visto che in campo sportivo è da un po’ che non avviene, dovranno sorbirsi gli sfottò di milanisti, interisti e napoletani. Dato che le loro squadre a Occhiobello ci sono venute.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400