Cerca

Tifosi polesani in trasferta per accogliere la Juventus

Il fenomeno

In molti in stazione e all’hotel di Ferrara. Niente ritiro a Santa Maria: i bianconeri polesani si spostano oltre Po.
Aspettando la partita, in calendario per oggi pomeriggio alle 18, un piccolo esodo di tifosi bianconeri polesani è già andato in scena. In molti hanno infatti raggiunto Ferrara, dove oggi la Juventus sfiderà la Spal, per accogliere Higuain e compagni, al loro arrivo nella città estense.



La Juventus è infatti sbarcata nel capoluogo emiliano alle 18.30, arrivando in treno. Dal binario 5, la squadra è poi uscita dalla parte posteriore della stazione, verso viale del Lavoro. E qui, all’uscita del tunnel, ha trovato molti tifosi assiepati - qualcuno già dall’inizio del pomeriggio - per vedere da vicino i propri idoli.









Tra loro, anche Andrea Baldo, portavoce del fan club rodigino Juve per tutta la vita. Uno dopo l’altro sono sfilati davanti ai tifosi mister Allegri, capitan Gigi Buffon, e tutti gli altri. Per la felicità dei tifosi più attempati, ma anche dei bambini.



E non è finita. Perché una piccola folla - tra cui anche diversi polesani - si è radunata anche all’esterno dell’hotel Principe d’Este, in via Bologna a Ferrara, dove la Juventus alloggia per la sera.



La formazione bianconera infatti è l’unica di tutta la Serie A che, per il proprio impegno al Paolo Mazza, ha preferito non affidarsi all’hotel Savonarola di Santa Maria Maddalena ma scegliere un’altra struttura. Non è servito, però, per “sfuggire” all’affetto dei tifosi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400