Cerca

Il barbiere old school protagonista al Cosmoprof

Professioni

116706
Nazar Havryliv dell’azienda I Parrucchieri Group parteciperà al contest alla grande fiera di Bologna.
Con il Cosmoprof, la più importante fiera internazionale del settore cosmesi e acconciatura al via a Bologna, anche la Cna si ritaglia uno spazio di prim’ordine con la partecipazione ad eventi di primaria importanza inseriti nelle attività di Camera italiana dell’acconciatura.



Alla grande sfida per parrucchieri, l’Hair Ring, parteciperà Nazar Havryliv dell’azienda I Parrucchieri Group di Mariano per il contest denominato “Il vintage del futuro nell’acconciatura”.



“L’intenzione - afferma Havryliv - è di portare un taglio old school che rappresenta una delle richieste più gettonate soprattutto dalle nuove generazioni. La cosa più interessante per me è il confronto a livello nazionale con altri colleghi del settore ed è veramente stimolante essere in un palcoscenico così importante”.



Il giovane acconciatore rodigino all’interno di Cosmoprof sarà poi presente al campionato mondiale della barberia dove ci saranno i più famosi parrucchieri e barbieri al mondo per arrivare a decretare, tra i duecento partecipanti, il trofeo United Barbers Show. All’interno del format sono anche previsti spettacoli e perfomance.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400